ico

Facility Management

You are here: Home » Facility Management

Il Facility Management ha lo scopo di migliorare funzionalità, logistica, produttività e redditività di spazi, edifici ed ambienti di lavoro. GSP, nel corso di anni di partnership con aziende complesse e strutturate, ha approfondito la conoscenza di moltissimi processi di facility management, sviluppando procedure e sistemi di gestione efficienti e certificati secondo le normative di qualità in vigore.

Tra le attività che GSP svolge presso alcune delle più grandi realtà aziendali già clienti citiamo:


L’Help Desk è la funzione che si fa carico dei principali problemi gestionali che si possono presentare in azienda. E’ un servizio che fornisce informazioni e assistenza agli utenti interni, cercando di risolverne i problemi da remoto con il coinvolgimento del personale addetto.

GSP è consapevole della delicatezza ed importanza del servizio, che rappresenta una sorta di Front Office d’eccellenza verso il cliente interno.
Pertanto, attraverso un approccio teso al continuos improving, investe moltissimo sulla formazione ed aggiornamento degli operatori e dei sistemi impiegati in questa funzione, con l’obiettivo di fornire un servizio di alta qualità.
 
Facility Management -help-desk


Affidarsi a GSP per la completa gestione dell’archivio aziendale fornisce all’azienda una certezza “chiavi in mano”, in termini di qualità, flessibilità e precisione.

Se in azienda ci sono gli spazi opportuni per archiviare la documentazione cartacea, GSP può essere di supporto per la riorganizzazione ed ottimizzazione dei locali, ricerca e utilizzo della più idonea tecnologia (come la tecnologia RFID) compreso lo sviluppo di data base o software gestire allocazioni e ricerche. GSP provvede anche alla gestione quotidiana degli archivi fisici.

Facility Management -Magazzino gestito in loco


Show Comments